Si informa che, coerentemente con le disposizioni correlate in merito alle misure in relazione all'emergenza Covid-19, l'accesso degli utenti agli uffici dell'Autorità di bacino è limitata solo ai casi indispensabili e previo appuntamento.
Le domande e le richieste possono essere trasmesse all'Autorità di bacino esclusivamente a mezzo del servizio postale o corriere, a mezzo e-mail/PEC o mediante consegna nella cassetta delle lettere posta all'ingresso degli uffici.
Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile contattare gli uffici dell'Autorità di bacino ai seguenti recapiti:
- Telefono: 0332 661330
- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’accesso degli utenti agli uffici dell’Autorità di bacino di Laveno Mombello è limitata solo ai casi indispensabili e previo appuntamento e nel rispetto delle seguenti procedure:
- Accesso di un utente alla volta all’orario stabilito per l’appuntamento. Nel caso si verificassero ritardi sull’orario previsto dovuto ad eventuali prolungamenti degli appuntamenti precedenti, sarà necessario attendere all’esterno dell’edificio evitando assembramenti.
- L’utente dovrà indossare la mascherina di protezione.
- All’ingresso verrà rilevata all’utente la temperatura corporea a cura del personale incaricato mediante termometro a distanza. Se la temperatura corporea risulterà superiore ai 37,5° C non sarà consentito l’accesso agli uffici dell’Autorità di bacino.
- L’utente, prima di accedere alla reception, dovrà detergersi le mani con i prodotti igienizzanti forniti dall’Autorità di bacino.
- Come da disposizioni del DPCM 21 gennaio 2022, dal 1° febbraio 2022 l'accesso agli uffici dell'Autorità di bacino è consentito solo ai possessori di Green Pass "base".
Si ringrazia per la collaborazione e si confida nel senso di responsabilità di ciascuno.