Si informa che l'accesso degli utenti agli uffici dell'Autorità di bacino è consentita negli orari di apertura al pubblico, preferibilmente previo appuntamento.

Le domande e le richieste possono essere trasmesse all'Autorità di bacino anche a mezzo del servizio postale o corriere, a mezzo e-mail/PEC o mediante consegna nella cassetta delle lettere posta all'ingresso degli uffici.

Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile contattare gli uffici dell'Autorità di bacino ai seguenti recapiti:

  • Telefono: 0332 661330
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Visite: 45

Ultime notizie

Avviso sui risultati della procedura di aggiudicazione definitiva

Avviso sui risultati della procedura di aggiudicazione definitiva.

Guardia Costiera - stagione estiva 2022 - lago Maggiore

Si informa che anche per la stagione estiva 2022, sarà attivo il Nucleo Mezzi Navali della Guardia Costiera per servizio di soccorso e di assistenza per la salvaguardia della vita umana nelle acque del Lago Maggiore.

Ultimi avvisi

Posti d'ormeggio nei porti pubblici - Proroga della scadenza delle concessioni al 31 dicembre 2024.

Si comunica che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'Autorità di bacino n. 32 del 27 ottobre 2021, è stata prorogata al 31 dicembre 2024 la scadenza delle concessioni d'ormeggio assegnate con il Bando per l’assegnazione dei posti d’ormeggio pubblici in e fuori zona portuale - anni 2017-2022.

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2022

Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 15 aprile 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle domande presentate all'Autorità di bacino fino al 15 aprile 2022.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto