Si informa che l'accesso degli utenti agli uffici dell'Autorità di bacino è consentita negli orari di apertura al pubblico, preferibilmente previo appuntamento.

Le domande e le richieste possono essere trasmesse all'Autorità di bacino anche a mezzo del servizio postale o corriere, a mezzo e-mail/PEC o mediante consegna nella cassetta delle lettere posta all'ingresso degli uffici.

Per informazioni e per fissare un appuntamento è possibile contattare gli uffici dell'Autorità di bacino ai seguenti recapiti:

  • Telefono: 0332 661330
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Visite: 182

Ultime notizie

RITIRO DEI CONTRASSEGNI D’ORMEGGIO ANNO 2023

Si avvisa che con determinazione n. 158 del 15.05.2023 è stato prorogato al 10.06.2023 il termine per il pagamento del canone concessorio per l’anno 2023 delle concessioni di ormeggio di cui al Bando per l’assegnazione dei posti d’ormeggio pubblici in e fuori zona portuale. Anni 2017-2024.

 

Spiagge libere e comportamenti da seguire per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19

COVID-19 - Le misure attualmente in vigore in Lombardia

Comportamenti da tenere per contrastare la diffusione del contagio Coronavirus Sars-Cov-2.

 

Ultimi avvisi

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 26 agosto 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 26 agosto 2022.

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Si informa che, con decorrenza 1 gennaio 2016, sono entrate in vigore le NUOVE Linee guida per l’iscrizione nell'Elenco Nautico e il rilascio dei Contrassegni identificativi per i natanti che navigano in acque italiane e svizzere del lago Maggiore (Verbano) e del lago di Lugano (Ceresio).

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto