Si porta a conoscenza dei sig.ri Concessionari che il Consorzio ha attivato il servizio di RID - Autorizzazione permanente di addebito in conto corrente che consente l’addebito diretto sul proprio conto bancario dei canoni di concessione demaniale.

Il servizio è stato attivato per il pagamento dei canoni 2012.

I Concessionari interessati dovranno compilare e firmare l'apposito modello e consegnarlo alla propria banca.

Si richiede di trasmettere una copia del modello anche al Consorzio - a mezzo fax al n. 0332.626.990 o a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per qualunque informazione a riguardo, contattare gli Uffici del Consorzio al n. 0332.661.330 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il modello sarà disponibile al più presto.

 

Visite: 394

Ultime notizie

Spiagge libere e comportamenti da seguire per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19

COVID-19 - Le misure attualmente in vigore in Lombardia

Comportamenti da tenere per contrastare la diffusione del contagio Coronavirus Sars-Cov-2.

 

Portolano della Lombardia

Il Portolano di Regione Lombardia è un servizio di mappa attraverso il quale è possibile individuare le strutture portuali e di approdo presenti sulle idrovie e sui principali laghi della Lombardia.

Ultimi avvisi

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2022

Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 8 giugno 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 8 giugno 2022.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto