Di seguito, gli uffici decentrati dell'Autorità di bacino lacuale dei Laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese.

 

Ufficio di Angera

Ci si può rivolgere presso tale ufficio per ricezione/ritiro delle istanze rivolte dell'Autorità di bacino.

Presso l'Ufficio Porti di Angera è possibile ritirare i contrassegni  per i posti d'ormeggio dei porti pubblici di Angera.

L'Ufficio è ubicato nel Palazzo comunale di Angera, presso l'Ufficio Edilizia Privata, ed è possibile accedervi esclusivamente previo appuntamento dal fissarsi al n. 0331.960.222.

 

Ufficio di Luino

Ci si può rivolgere presso tale ufficio per tutte le pratiche dell'Autorità di bacino.

Presso l'Ufficio Porti di Luino è possibile ritirare i contrassegni  per i posti d'ormeggio dei porti pubblici di Luino e di Maccagno con Pino e Veddasca.

L'Ufficio è ubicato presso il Palazzo Comunale - 1° piano - Ufficio Tecnico.

Orari di apertura: lunedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

Per informazioni contattare il n. 0332.543.548.

 

Visite: 3100

Ultime notizie

Guardia Costiera - Nucleo Unità Navali Lago Maggiore

Si informa che a decorrere dal mese di giugno 2023 il “Nucleo Mezzi Navali Guardia Costiera Lago Maggiore” con sede in Lesa (NO), opererà a carattere permanente mediante un’attività di coordinamento per la vigilanza ed il soccorso nelle acque interne del Lago Maggiore.

Portolano della Lombardia

Il Portolano di Regione Lombardia è un servizio di mappa attraverso il quale è possibile individuare le strutture portuali e di approdo presenti sulle idrovie e sui principali laghi della Lombardia.

Ultimi avvisi

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 23 gennaio 2024.

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 23 gennaio 2024.

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Si informa che, con decorrenza 1 gennaio 2016, sono entrate in vigore le NUOVE Linee guida per l’iscrizione nell'Elenco Nautico e il rilascio dei Contrassegni identificativi per i natanti che navigano in acque italiane e svizzere del lago Maggiore (Verbano) e del lago di Lugano (Ceresio).

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto