Si comunica che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'Autorità di bacino n. 32 del 27 ottobre 2021, è stata prorogata al 31 dicembre 2024 la scadenza delle concessioni d'ormeggio assegnate con il Bando per l’assegnazione dei posti d’ormeggio pubblici in e fuori zona portuale - anni 2017-2022.

Pertanto, la scadenza di tutte le concessioni demaniali dei posti d'ormeggio pubblici, in e fuori zona portuale, in essere alla data della deliberazione, è automaticamente prorogata al 31 dicembre 2024, senza che i concessionari presentino richieste o comunicazioni all'Autorità di bacino.

 

Vedi la deliberazione.

Visite: 7347

Ultime notizie

BANDO POSTI D'ORMEGGIO 2025/2030

Pubblicate le GRADUATORIE DELLE DOMANDE


Si comunica che con determinazione n. 77 del 01/03/2024 è stato approvato il Bando per l'assegnazione dei posti d'ormeggio pubblici per gli anni 2025-2030.

Ai fini della formazione delle graduatoria si terrà conto di tutte le domande presentate dal 2 aprile al 15 maggio 2024.

La graduatoria verrà definita tramite sorteggio e non in base all'ordine di arrivo delle domande.

Le domande pervenute oltre il 15 maggio 2024 verranno inserite in apposite graduatorie e concorreranno all’assegnazione dei posti d’ormeggio eventualmente ancora disponibili o resi disponibili in base all’ordine del protocollo di ricevimento.

 

Guardia Costiera - Nucleo Unità Navali Lago Maggiore

Si informa che a decorrere dal mese di giugno 2023 il “Nucleo Mezzi Navali Guardia Costiera Lago Maggiore” con sede in Lesa (NO), opererà a carattere permanente mediante un’attività di coordinamento per la vigilanza ed il soccorso nelle acque interne del Lago Maggiore.

Ultimi avvisi

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 23 gennaio 2024.

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 23 gennaio 2024.

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Si informa che, con decorrenza 1 gennaio 2016, sono entrate in vigore le NUOVE Linee guida per l’iscrizione nell'Elenco Nautico e il rilascio dei Contrassegni identificativi per i natanti che navigano in acque italiane e svizzere del lago Maggiore (Verbano) e del lago di Lugano (Ceresio).

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto