Si comunica che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'Autorità di bacino n. 32 del 27 ottobre 2021, è stata prorogata al 31 dicembre 2024 la scadenza delle concessioni d'ormeggio assegnate con il Bando per l’assegnazione dei posti d’ormeggio pubblici in e fuori zona portuale - anni 2017-2022.

Pertanto, la scadenza di tutte le concessioni demaniali dei posti d'ormeggio pubblici, in e fuori zona portuale, in essere alla data della deliberazione, è automaticamente prorogata al 31 dicembre 2024, senza che i concessionari presentino richieste o comunicazioni all'Autorità di bacino.

 

Vedi la deliberazione.

Visite: 1481

Ultime notizie

Spiagge libere e comportamenti da seguire per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19

COVID-19 - Le misure attualmente in vigore in Lombardia

Comportamenti da tenere per contrastare la diffusione del contagio Coronavirus Sars-Cov-2.

 

Portolano della Lombardia

Il Portolano di Regione Lombardia è un servizio di mappa attraverso il quale è possibile individuare le strutture portuali e di approdo presenti sulle idrovie e sui principali laghi della Lombardia.

Ultimi avvisi

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2022

Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 8 giugno 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 8 giugno 2022.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto