Si comunica che con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'Autorità di bacino n. 32 del 27 ottobre 2021, è stata prorogata al 31 dicembre 2024 la scadenza delle concessioni d'ormeggio assegnate con il Bando per l’assegnazione dei posti d’ormeggio pubblici in e fuori zona portuale - anni 2017-2022.

Pertanto, la scadenza di tutte le concessioni demaniali dei posti d'ormeggio pubblici, in e fuori zona portuale, in essere alla data della deliberazione, è automaticamente prorogata al 31 dicembre 2024, senza che i concessionari presentino richieste o comunicazioni all'Autorità di bacino.

 

Vedi la deliberazione.

Visite: 1201

Ultime notizie

Guardia Costiera - stagione estiva 2022 - lago Maggiore

Si informa che anche per la stagione estiva 2022, sarà attivo il Nucleo Mezzi Navali della Guardia Costiera per servizio di soccorso e di assistenza per la salvaguardia della vita umana nelle acque del Lago Maggiore.

Ultimi avvisi

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2022

Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 13 maggio 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 13 maggio 2022.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto