Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

L’Assegnatario, effettuato il pagamento del canone, deve provvedere al ritiro del contrassegno d’ormeggio.

Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirarlo personalmente, è ammesso il ritiro da altra persona previa presentazione di delega (il modello è scaricabile dal sito dell’Autorità di bacino).

Il contrassegno deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione NECESSARIAMENTE entro e non oltre il 31 luglio 2022.

 

Modalità di ritiro:

  • Ritiro presso l'ufficio di Laveno Mombello
    Il ritiro dei contrassegni d'ormeggio presso l'ufficio di Via Martiri della Liberta 11 a Laveno Mombello deve essere effettuato direttamente dall'assegnatario o da delegato (presentare il modello di delega compilato e firmato), nei giorni di mercoledì 4, 11, 18 e 25 maggio 2022, dalle 14:30 alle 17:30 e di sabato 14 e 28 maggio 2022 dalle 10:00 alle 12:00, senza appuntamento.

  • Ritiro a Ispra
    Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio, ad eccezione dei porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, può essere effettuato anche presso la sala Serra nel retro del palazzo Comunale di Ispra in via Milite Ignoto – lunedì 30 maggio 2022 dalle 15:30 alle 18.00.

Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirare il contrassegno nei giorni sopra riportati, ad eccezione dei porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, può presentarsi presso l’ufficio di Laveno Mombello dell’Autorità di bacino, PREFERIBILMENTE PREVIO APPUNTAMENTO, negli orari di apertura.

 

Porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca:

  • Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di ANGERA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Angera, presso l’Ufficio Edilizia Privata di Angera nel palazzo Comunale previo appuntamento da fissarsi al n. 0331.960.222.

  • Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di LUINO e MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Luino, presso il Palazzo Comunale - 1° piano - Piazza C. Serbelloni - Luino.
    L'ufficio sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.
    Per informazioni tel. 0332.543.548.

 



 

 

Visite: 1444

Ultime notizie

Ultimi avvisi

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2022

Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 12 luglio 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 12 luglio 2022.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto