Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

L’Assegnatario, effettuato il pagamento del canone, deve provvedere al ritiro del contrassegno d’ormeggio.

Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirarlo personalmente, è ammesso il ritiro da altra persona previa presentazione di delega (il modello è scaricabile dal sito dell’Autorità di bacino).

Il contrassegno deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione NECESSARIAMENTE entro e non oltre il 31 luglio 2022.

 

Modalità di ritiro:

  • Ritiro presso l'ufficio di Laveno Mombello
    Il ritiro dei contrassegni d'ormeggio presso l'ufficio di Via Martiri della Liberta 11 a Laveno Mombello deve essere effettuato direttamente dall'assegnatario o da delegato (presentare il modello di delega compilato e firmato), nei giorni di mercoledì 4, 11, 18 e 25 maggio 2022, dalle 14:30 alle 17:30 e di sabato 14 e 28 maggio 2022 dalle 10:00 alle 12:00, senza appuntamento.

  • Ritiro a Ispra
    Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio, ad eccezione dei porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, può essere effettuato anche presso la sala Serra nel retro del palazzo Comunale di Ispra in via Milite Ignoto – lunedì 30 maggio 2022 dalle 15:30 alle 18.00.

Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirare il contrassegno nei giorni sopra riportati, ad eccezione dei porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, può presentarsi presso l’ufficio di Laveno Mombello dell’Autorità di bacino, PREFERIBILMENTE PREVIO APPUNTAMENTO, negli orari di apertura.

 

Porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca:

  • Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di ANGERA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Angera, presso l’Ufficio Edilizia Privata di Angera nel palazzo Comunale previo appuntamento da fissarsi al n. 0331.960.222.

  • Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di LUINO e MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Luino, presso il Palazzo Comunale - 1° piano - Piazza C. Serbelloni - Luino.
    L'ufficio sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.
    Per informazioni tel. 0332.543.548.

 



 

 

Visite: 1138

Ultime notizie

Spiagge libere e comportamenti da seguire per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19

COVID-19 - Le misure attualmente in vigore in Lombardia

Comportamenti da tenere per contrastare la diffusione del contagio Coronavirus Sars-Cov-2.

 

Portolano della Lombardia

Il Portolano di Regione Lombardia è un servizio di mappa attraverso il quale è possibile individuare le strutture portuali e di approdo presenti sulle idrovie e sui principali laghi della Lombardia.

Ultimi avvisi

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2022

Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate fino al 8 giugno 2022

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle nuove domande di iscrizione presentate all'Autorità di bacino fino al 8 giugno 2022.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto