Si comunica che sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2022.
L’Assegnatario, effettuato il pagamento del canone, deve provvedere al ritiro del contrassegno d’ormeggio.
Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirarlo personalmente, è ammesso il ritiro da altra persona previa presentazione di delega (il modello è scaricabile dal sito dell’Autorità di bacino).
Il contrassegno deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione NECESSARIAMENTE entro e non oltre il 31 luglio 2022.
Modalità di ritiro:
-
Ritiro presso l'ufficio di Laveno Mombello
Il ritiro dei contrassegni d'ormeggio presso l'ufficio di Via Martiri della Liberta 11 a Laveno Mombello deve essere effettuato direttamente dall'assegnatario o da delegato (presentare il modello di delega compilato e firmato), nei giorni di mercoledì 4, 11, 18 e 25 maggio 2022, dalle 14:30 alle 17:30 e di sabato 14 e 28 maggio 2022 dalle 10:00 alle 12:00, senza appuntamento. - Ritiro a Ispra
Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio, ad eccezione dei porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, può essere effettuato anche presso la sala Serra nel retro del palazzo Comunale di Ispra in via Milite Ignoto – lunedì 30 maggio 2022 dalle 15:30 alle 18.00.
Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirare il contrassegno nei giorni sopra riportati, ad eccezione dei porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, può presentarsi presso l’ufficio di Laveno Mombello dell’Autorità di bacino, PREFERIBILMENTE PREVIO APPUNTAMENTO, negli orari di apertura.
Porti di Angera, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca:
- Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di ANGERA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Angera, presso l’Ufficio Edilizia Privata di Angera nel palazzo Comunale previo appuntamento da fissarsi al n. 0331.960.222.
- Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di LUINO e MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Luino, presso il Palazzo Comunale - 1° piano - Piazza C. Serbelloni - Luino.
L'ufficio sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.
Per informazioni tel. 0332.543.548.
