Si comunica che dal 15 giugno 2020 sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2020.

L’Assegnatario, effettuato il pagamento del canone, deve provvedere al ritiro del contrassegno d’ormeggio.

Qualora l’assegnatario fosse impossibilitato a ritirarlo personalmente, è ammesso il ritiro da altra persona previa presentazione di delega (il modello è scaricabile dal sito dell’Autorità di bacino).

Il contrassegno deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione NECESSARIAMENTE entro e non oltre il 31 agosto 2020.

 

Modalità di ritiro:

  • Ritiro presso l'ufficio di Laveno Mombello: Il ritiro dei contrassegni d'ormeggio presso l'ufficio di Via Martiri della Liberta 11 a Laveno Mombello deve essere effettuato direttamente dall'assegnatario o da delegato (presentare il modello di delega compilato e firmato), esclusivamente su appuntamento e secondo le modalità di accesso agli uffici come specificato a questo link.

  • Spedizione presso la propria residenza o domicilio: é possibile richiedere la spedizione del contrassegno d'ormeggio presso la propria residenza o domicilio chiamando il n. 0332.661.330 o mandando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando l'indirizzo a cui ricevere il contrassegno.

 

Porti di Angera e Luino:

  • Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di ANGERA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Angera, con le seguenti modalità:
    Ritiro presso il Palazzo Municipale di Piazza Garibaldi 14, il martedì dalle ore 10 alle ore 11, esclusivamente e previo appuntamento, da fissare chiamando il n. 0331.960.222.
    Non verranno consegnati i contrassegni agli utenti che si presenteranno senza appuntamento.
  • Il ritiro dei contrassegni d’ormeggio per i porti di LUINO e MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA deve essere effettuato ESCLUSIVAMENTE presso l’Ufficio Porti di Luino.
    L'Ufficio è ubicato in via Piero Chiara 1, Luino.
    Telefono 0332.543.548 - 0332.543.584
    Per le modalità di accesso contattare direttamente l'Ufficio Porti di Luino.

 


 

 

Visite: 772

Ultime notizie

Avviso pubblico

Avvenuto deposito dello schema di Bilancio di previsione 2021-2023 e del Piano delle attività 2021-2023.

Indagine di mercato per opere marittime/lacuali - anni 2020/2021

L'Autorità di bacino ha avviato un'indagine di mercato finalizzata ad acquisire candidature per successivo affidamento di opere marittime/lacuali relative ad infrastrutture portuali di propria competenza - Anni 2020/2021.

Spiagge libere e comportamenti da seguire per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19

Navigazione da diporto e Spiagge libere. Comportamenti da seguire per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19. Aggiornamento del 13 agosto 2020.

Comportamenti da tenere per contrastare la diffusione del contagio Coronavirus Sars-Cov-2, così come previsto nell'Ordinanza Regione Lombardia n. 596 del 13/08/2020.

Ultimi avvisi

Distribuzione dei Contrassegni d'ormeggio porti per l'anno 2020

Si comunica che dal 15 giugno 2020 sono in distribuzione presso gli uffici dell'Autorità di bacino i contrassegni d'ormeggio 2020.

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 9 gennaio 2020 (n. 4657 compresa)

Contrassegni per la navigazione: rilasciati Libretti e Identificativi relativi alle domande presentate fino al 24 Agosto 2020

Si avvisa che sono stati rilasciati i Libretti di iscrizione e i Contrassegni identificativi relativi alle domande presentate all'Autorità di bacino fino al 24 Agosto 2020.

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Contrassegni identificativi per la navigazione: nuove Linee Guida in vigore dal 1 gennaio 2016

Si informa che, con decorrenza 1 gennaio 2016, sono entrate in vigore le NUOVE Linee guida per l’iscrizione nell'Elenco Nautico e il rilascio dei Contrassegni identificativi per i natanti che navigano in acque italiane e svizzere del lago Maggiore (Verbano) e del lago di Lugano (Ceresio).

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

Torna all'inizio del contenuto